Avete mai provato a sostituire il filo dell'acceleratore di una BMW 1150 GS?
No!?
Bene allora sappiate che dopo avere tolto la sella ed il serbatoio dovete togliere la batteria, la centralina dell'ABS ed il supporto che le sostiene, dopo 3 ore di lavoro troverete dov'e' collegato il cavo e dopo averlo sostituito ne impiegate altre 3 per rimontare il tutto come prima! Ah, se volete che vi riesca bene vi dovete mettere a lato di una strada trafficatissima e magari aspettare una giornata di pioggia, vedrete, sara' divertentissimo!
Per fortuna c'era Albiert a darmi una mano, se non c'era lui non avrei mai potuto ricostruire una canetta della benzina, che mi si era rotta lavorando, con la gomma di una pompa da bicicletta che fortunatamente aveva in macchina, grazie Albiert!
No!?
Bene allora sappiate che dopo avere tolto la sella ed il serbatoio dovete togliere la batteria, la centralina dell'ABS ed il supporto che le sostiene, dopo 3 ore di lavoro troverete dov'e' collegato il cavo e dopo averlo sostituito ne impiegate altre 3 per rimontare il tutto come prima! Ah, se volete che vi riesca bene vi dovete mettere a lato di una strada trafficatissima e magari aspettare una giornata di pioggia, vedrete, sara' divertentissimo!
Per fortuna c'era Albiert a darmi una mano, se non c'era lui non avrei mai potuto ricostruire una canetta della benzina, che mi si era rotta lavorando, con la gomma di una pompa da bicicletta che fortunatamente aveva in macchina, grazie Albiert!
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