giovedì 21 giugno 2007

NOVOSIBIRSK


Ecco dove sono finiti tutti gli italiani che mancano, a Novosibirsk!
Alla reception dell'hotel incontro Egidio, designer, passeggiando per la citta' Fabio riconosce l'accento italiano della mia voce (strano non mi sembra di avere un tono di voce alto..), lui direttore d'orchestra a San Pietroburgo ma dirigera' un concerto domani sera qui al teatro di Novosibirsk, sono invitato ma non posso rimanere allora mi rinnova l'invito a San Pietroburgo e mi lascia il suo indirizzo. Rosalba sapevo che c'era e mi presenta Laura, Sara e Mariarosa.
Chiaramente alla sera sono a cena con le ragazze;-)

1 commento:

STRAVENETO ha detto...

Ciao Simone!
io e giane non ci perdiamo una puntata del tuo viaggio!
grazie delle fantastiche emozioni e della possibilità di condividerle con te quasi in presa diretta!

me racomando: sano!
un abbraccio saltandote in gropa!

alessia